Il regalo dell’estate: un cimitero per le zanzare

L’estate… c’è chi la ama e chi la odia.

Eppure c’è una cosa che unisce tutti, ma proprio tutti: l’odio per le zanzare!

L’idea di questo libro nasce dal fastidio che provo quando cerco di addormentarmi, ma non ci riesco per colpa del continuo ronzare della bestiaccia malefica. E allora accendo la luce, mi metto gli occhiali e inizio a perlustrare ogni angolo della camera in cerca della zanzara.

Quando finalmente la vedo, comincio a respirare profondamente, mi concentro e mi sento come Fabio Grosso prima di calciare l’ultimo rigore nella finale dei Mondiali: non posso sbagliare. Mi avvicino lentamente, carico il mancino e… SBAM! Presa!

E cosa dovrei fare, buttare il cadavere della zanzara nel cestino e poi riaddormentarmi come se nulla fosse? Assolutamente no! Questa impresa deve rimanere incisa nella storia e la zanzara, innocente vittima della mia ostilità, anch’essa merita una degna sepoltura.

Per questo motivo ho ideato “Il cimitero delle zanzare”, un libro dove incollare con del nastro adesivo la bestia ammazzata. Sotto alle zanzare puoi scrivere la data e la descrizione del grande evento. Quando giungerà l’autunno potrai guardare con soddisfazione alle tue memorabili imprese, ricordando con soddisfazione ogni singola fatica!

Acquista e regala ora “Il cimitero delle zanzare”, è disponibile su Amazon! 

Guarda il video in cui parlo di questo libro con lo Zio Raffa

Scopri gli altri libretti originali che ho creato: