Regali di gruppo? Basta smartbox e buste di soldi!

I regali di gruppo sono una di quelle situazioni da cui può nascere l’idea geniale che spariglia le carte. Di solito, però, succede questo: passano i giorni, manca poco alla festa e allora tutti d’accordo per fare la classica, banale, busta coi soldi. Ma c’è anche di peggio eh… proprio lui, sì, l’incubo di ogni festeggiato: lo smartbox! Il più triste fra tutti i regali, quell’esperienza fantastica e indimenticabile che il festeggiato continuerà a rimandare fino a farla scadere, puntualmente, ogni anno.

Diamo per assodato che un regalo fantastico, che rispetti gusti e passioni del festeggiato, è qualcosa di raro ma assai gradito. Focalizziamoci invece sui regali banali, quelli per cui il festeggiato dovrà trasformarsi in attore provetto per simulare un entusiasmo falso come una banconota da 3€. Come addolcire la pillola rendendo la consegna del regalo un bel momento?

È qui che Torpal viene in tuo aiuto, aiutandoti a trasformare un regalo mediocre in qualcosa di simpatico e originale. Manda a quel paese il classico biglietto di auguri super cringe e scegli dei libretti unici per laurea, compleanno, pensionamento… per ogni occasione completa il libro con frasi, foto, dediche o firme: sicuramente sarà un bel ricordo per il festeggiato. Sì, ti sto invitando spudoratamente a regalare uno dei miei libri al festeggiato 🙂

Se invece vuoi fare qualcosa di completamente diverso dal solito, divertiti con i miei libri speciali, perfetti per fare regali di gruppo originali. Poi ci sono soluzioni per amanti dello sport, della musica e anche idee regalo simpatiche di vario tipo, come un libro dove collezionare zanzare morte (ok, sì, forse non è il massimo per un matrimonio ahahah).

Se la mia proposta non ti ha convinto del tutto e non ti stai per fiondare su Amazon ad acquistare uno dei miei super libretti… promettimi comunque che cercherai di evitare come la peste gli smartbox 😀

Un bacione, Torpal

P.S. Qui puoi trovare tutti i miei libretti creativi divisi per categoria